Il rigore delle forme e l’anima artistica della maniglia MM80 hanno conquistato la giuria del Red Dot Award 2021. La maniglia, firmata da Marcello Morandini, è stata scelta tra migliaia di progetti provenienti da più di 60 Paesi in tutto il mondo, per lo stile inconfondibile, preciso e rigoroso.
Leggi l’articolo
Il premio Red Dot Award, il più autorevole riconoscimento del settore conferito a prodotti che si distinguono per la straordinaria qualità e innovazione progettuale, è una realtà consolidata a livello internazionale da più di 60 anni. La giuria – un team qualificato composto da designer indipendenti, professori di design e giornalisti specializzati – ha esaminato, discusso e valutato per questa edizione migliaia di candidature, tra cui si è stata selezionata nella rosa dei vincitori l’innovativa maniglia MM80, sintesi tra ricerca estetica e tecnica.
La premiazione dei Red Dot Award avrà luogo a Essen, in Germania, durante la Red Dot Design Week, dal 21 al 25 giugno. Tutti i progetti premiati saranno consultabili online sulla piattaforma Red Dot Online, oltre a essere pubblicati nel volume Red Dot Design Yearbook 2021.
Irripetibile gioco di luci e ombre
Precedente
Scegli fra tutti gli articoli
Vedi tutti
Marcello Morandini per Mandelli 1953
Successivo